Nel Regno dei Draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Olimpionico
    10

    Group
    Member
    Posts
    1,567
    Reputation
    0
    Location
    Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

    Status
    Anonymous


    Nel Regno dei Draghi

    HEY, tu!
    Si, tu, piccolo Timmy, non fare finta di niente, so che mi leggi.
    Ti piacciono i draghi vero? A chi non piacciono per la barba di Bahamut!?
    Sappiamo che non sei un vergognoso cacciatore di draghi e che vorresti incontrarne uno, bene, sei nel posto giusto, in fondo se è 10 anni che trattiamo di draghi un motivo ci sarà, no? ;)
    Qui nel nostro regno i draghi e le creature mitologiche e fantastiche vivono in pace ed armonia. Potrai trovare un’ampia selezione di immagini, video, giochi, dove i draghi regnano sovrani, oppure si limitano a fare una comparsa, non importa. Basta che ci siano.
    Ovviamente i draghi non sono le uniche cose nelle quali siamo interessati, abbiamo sezioni dedicate ad anime, manga, cartoon, libri e chi più ne ha più ne metta. Se poi tutto quello che vuoi fare è sclerare e dar sfogo alla tua creatività la sezione Free Time è lì solo per te (Non è vero, ma fa finta che lo sia, so che ce la puoi fare).
    So cosa ti stai chiedendo, lo so bene.
    “Oh ma a me piace ruolare, ci sarà un GDR?”
    OVVIAMENTE PICCOLO TIMMY.
    Nel nostro GDR potrai impersonare una qualsiasi creatura mitologica e imbarcarti in una tua personale ed epica avventura nel mondo di Duhann, un regno prevalentemente pacifico dove potrai dare sfogo alla tua sfrenata fantasia, ruolare con altri utenti e imbarcarti in quest che spaziano dal recuperare una puzzola domestica all’ abbattere un antico male (So bene che la puzzola è più interessante, non c’è bisogno che me lo fai notare).
    Allora piccolo Timmy, ti ho convinto? Oh, hai ancora una domanda? Dimmi piccolo Timmy.
    “Ma io non sono molto bravo nei GDR, sarete pazienti con me?”
    CERTO PICCOLO TIMMY, SEI UN VULCANO DI DOMANDE OGGI.
    Il nostro staff sarà sempre pronto ad aiutarti e a fugare ogni tuo possibile dubbio, basta fare loro un fischio.
    Bene piccolo Timmy, ho detto tutto quello che dovevo dire e spero di essere stato chiaro, ti aspetto Nel Regno dei Draghi, dove io e il resto dello staff saremo pronti a darti il benvenuto e a farti sentire come a casa tua.
    “Ma io avevo ancora una dom-”
    COME-A-CASA-TUA. A presto piccolo Timmy, ti aspettiamo ;) 1ES5TgF

    Html © Shiny
     
    Top
    .
0 replies since 11/11/2017, 14:44   15 views
  Share  
.