Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DancingInTheDark1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Diciamo che i cavalli mi piacciono ma non sono molto appassionato.
    Sperando di poter contribuire porgo i più sinceri saluti a chi manda avanti il foro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DancingInTheDark1 @ 26/2/2017, 12:46) 
    Ciao a tutti.
    Diciamo che i cavalli mi piacciono ma non sono molto appassionato.
    Sperando di poter contribuire porgo i più sinceri saluti a chi manda avanti il foro!

    Ciao DancingInTheDark1, molto lieto di conoscerti!! E benvenuto tra noi!! beh non bisogna essere per forza un vero appassionato di cavalli ma l'equino lo si può comunque apprezzare ed amare anche non avendo una spiccata passione per questo animale fantastico. Io in passato ne ho avuti ben 3 di cavalli l ultimo nel 212 ma non disegno in futuro di acquistare degli altri esemplari. :wub:

    :Compagnia0: :Welcome3: :Unicorni0:
     
    Top
    .
  3. DancingInTheDark1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gladiatore79 @ 26/2/2017, 13:18) 
    CITAZIONE (DancingInTheDark1 @ 26/2/2017, 12:46) 
    Ciao a tutti.
    Diciamo che i cavalli mi piacciono ma non sono molto appassionato.
    Sperando di poter contribuire porgo i più sinceri saluti a chi manda avanti il foro!

    Ciao DancingInTheDark1, molto lieto di conoscerti!! E benvenuto tra noi!! beh non bisogna essere per forza un vero appassionato di cavalli ma l'equino lo si può comunque apprezzare ed amare anche non avendo una spiccata passione per questo animale fantastico. Io in passato ne ho avuti ben 3 di cavalli l ultimo nel 212 ma non disegno in futuro di acquistare degli altri esemplari. :wub:

    :Compagnia0: :Welcome3: :Unicorni0:

    Hai ragione, come animale mi piace. Io non ne ho mai avuto uno ( e non mi son mai dato all'ippica :lol: ).
    Il piacere è tutto mio Gladiatore
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    La passione per cavalli mi è venuta grazie a mio zio che ne possedeva ben 3 all'epoca due giumente e una mula già da piccino iniziai ad appassionarmi a questo splendido animale...

    Comunque mai dire mai nella vita. :D
     
    Top
    .
3 replies since 26/2/2017, 12:46   69 views
  Share  
.