Dico la mia

(:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :)
    forse non tutti sapete chi sono ma tempo fa sono stata moderatrice qui sul forum. A vederlo così, il forum, mi si restringe il cuore. Adoravo poter venire qui e leggere i nuovi topic perchè non avendo un cavallo tutto mio mi interessava sapere come stavano quelli degli altri e scoprire qualcosa di nuovo su questo magnifico animale. Mi dispiace che si sia sciolto e perso così... mi manca un po'..
    Ora nella mia famiglia sta nascendo l'ipotesi di comprare un cavallo (che gioia!) e tenerlo in un posto poco distante da casa mia. *Il mio sogno che si realizza* e la cosa più bella sarebbe poter frequentare ancora un forum come questo!
    Quanti ce ne sono in internet! troppi! ma sono vuoti, nessun topic, sono giochi, a me non serve un gioco! voglio un forum sui cavalli!
    Mi dispiace tanto che sia andata così, veramente....
    secondo voi non è più possibile recuperare e far rifunzionare questo forum come prima??
    Durante la stagione invernale è difficile aggiornare il forum per via degli studi e anche del lavoro, ma d'estate essendo a casa più spesso e lontano dallo studio scolastico credo che si possa frequentare il forum e mandarlo avanti come una volta!
    a me piacerebbe ritornare qui a frequentare questo forummino... :( non voglio credere che facebook sia più importante! :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Miky, tranquilla se non lhai notato fai ancora parte dello Staff.

    I punti sono 5:

    1) Facebook, la nuova innovazione communicativa.. che ha spazzato via definitivamente come un uragano i piccoli siti di comunicazione come i forum etc.

    2) Io ero contrario prima ai gemellaggi e affiliazioni ma dato che in passato avevamo pochi utenti ho deciso di seguire questa strategia di inserire appunto sia gemellaggi e affiliazioni con altri partner forum infatti dopodichè cominciavano ad arrivare un pò di nuovi iscritti ma io non ancora soddisfatto ho organizzato la prima lottery del nostro forum anche qui devo dire niente male gli utenti non mancavano poi cmq alcuni di noi si è dato un gran da fare nel pubblicizzare il nostro forum.

    3) Gli invidiosi/gelosi vogliono che venga chiuso il forum ma io ho troppo rispetto per gli utenti che hanno creduto in noi in passato quindi questo forum rimarrà on line fino a quando non arrivi una meteora ad disintegrare tutto ma anche se fosse lo si riaprirà sempre per amore che provo per i cavalli il forum rimane aperto io non mi arrendo continuerò con le mie idee la mia filosofia chi mi ami mi segua. :D

    4) Gli utenti entrano se ci sono in primis delle novità sul forum nuovi argomenti x cui discutere etc...

    5) Gli amministratori e moderatori non sono tutti giorni presenti sul forum quindi l'utente non vede amministrare il forum vanno via l'unica cosa è cambiare buona parte dello staff e tentare con un nuovo Staff ok?

    Scriverei ancora molti punti ma...


    Buona giornata.
     
    Top
    .
1 replies since 14/4/2010, 17:02   52 views
  Share  
.