L E G G E R E

A n n u n c i o.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che non ricordo l'ultima volta che sono entrata nel forum, ma non pare ci voglia molto a capire che è in stato di totale abbandono.
    Se non per qualche sbirciatina, questa pagina è completamente deserta.

    I tempi cambiano, gli interessi pure, non per i cavalli certo, quelli rimangono, persistono sempre, ovviamente, ma i forum ora non vanno più, sono passati di "moda", così la gente non li visita più; i soliti 4 gatti è logico che si stufano permettendo così ad un decadimento accellerato della situazione.

    Ora c'è Facebook -.- lui ha preso il posto dei forum.

    Ragassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Vi voglio un fracco di bene, le persone a me più attaccate le sento in altri modi, ma se non è bastata la lezione di quest'estate a tirar su il forum, ora, in pieno periodo lavorativo e scolastico, chi trova il tempo e la voglia di sistemare la pagina?

    Con questo, qualcuno sapeva già del mio problema con la grafica: non ho più neanche un programma, mii è impossibile graficare.

    Detto ciò: mi dimetto dal mio ruolo di vice admin.

    Non ho il tempo e neanche la voglia di prendermi quest'impegno, ora in particolare dato che il lavoro consisterebbe anche di riportar la vita qui.

    Ogni tanto passerò a vedere come procede.
    Mi spiace. Rimarrò in contatto con le persone che lo desiderano ^_^

    E' stato un piacere.
    Ila
     
    Top
    .
  2. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
  3. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2010, 22:39   51 views
  Share  
.