La Forestale a cavallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, mi sapreste dire qualche informazione su come si fa ad entrare? e tutte le informazioni possibili.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna fare un concorso ma è molto difficile entrare ^_^
     
    Top
    .
  3. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si, che concorso è?...che cosa ti fanno fare?
     
    Top
    .
  4. (Mik_mm)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe diventare guardia forestale a cavallo :) !!!
    solo che mio papà mi ha detto che sei comunque un carabiniere e poi decidono gli altri se mandarti a cavallo o in pattuglia...
    anch'io vorrei saperne di più
     
    Top
    .
  5. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si. io ho parlato ora con mio padre e mi ha detto che la Forestale...fa per se. non centrano niente i carabinieri
     
    Top
    .
  6. (Mik_mm)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho parlato ora con mio padre e mi ha detto che la Forestale...fa per se. non centrano niente i carabinieri

    ah...ecco! allora sono -0 come informazioni :D
     
    Top
    .
  7. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembrava strano che la forestale faccia parte dei carabinieri...e sono andata a chiedere a mio padre. mi piacerebbe tanto.
     
    Top
    .
  8. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le speranza per entrare, direi che sul 100% la possibilità che ti facciano entrare è il 0,5 %­
     
    Top
    .
  9. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a telefonare direttamente alla forestale! sicuramente ti daranno tutte le info che ti servono!!
     
    Top
    .
  10. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TADAAAAAAAAAAAA! Eccome MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! xDDDDDDD
    Io so tutto ^_^

    Allora.. come è già stato detto per entrare bisogna fare un concorso.. tener presente che se ne fanno uno è perchè cercano, che so, 10, massimo 20 persone.. ecco.. al concorso se ne iscrivono 10000.. ecco svelato il mistero sulla difficoltà d'entrare ^_^
    Poi... la forestale, facendo parte delle forze dell'ordine, accetta solo ed esclusivamente persone che hanno fatto almeno un anno nel servizio militare.. dove e come è indifferente..
    Poooooooooooooooooi... se ancora dovete fare le superiori o siete ancora in tempo per cambiare, vi consiglio di fare l'agraria (come me xDDD).. infatti, chi fa l'agraria avrà 50 punti bonus nel concorso e quindi sarà avvantaggiato..
    Inoltre ci sono delle norme da rispettare: l'altazza deve superare un certo limite, così come l'esperienza..
     
    Top
    .
  11. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto !!!
     
    Top
    .
10 replies since 17/8/2009, 16:16   110 views
  Share  
.