Un senso alla nostra vita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, voi avete trovato un senso alla vostra vita. io ancora non ho trovato nulla. penso e ci ripenso ma non trovo nulla. non faccio altro che pensare che la mia vita non ha mai avuto un senso. forse nessuna vita ha un senso. voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah un senso.. eccome.
    Pensa solo alle persone che incontri per strada.. incontrano te.. pensa se avessero incontrato qualcun altro, come sarebbe andata.. ci sono tante cose che danno un senso alla vita.. un sorriso, sentirsi dire ti voglio bene da qualcuno, o magari amare una persona..
    Non credo in Dio.. può essere preso come un difetto, invidio quelli in cui ci credono, sono così sicuri e certi.. io non lo sono in tutto.. sono sicura sul fatto però che, se si viene al mondo un motivo c'è.. può essere anche ignorato.. magari qualcuno è nato solo per poter dire una frase in una situazione.. una cavolata, ma importante se si guarda in profondità..

    Sin ora ho sempre pensato che il senso della vita fosse amare.. credo nell'amore eterno.. ma ora non saprei se sia proprio questo..

    La domanda giusta sarebbe "Qual'è il senso dell'esistenza umana?"
    Le nostre vite insieme ne fanno una sola.. ognuna di esse ha un ruolo importante per tutte le altre, credo sia impossibile trovare il senso di una..
     
    Top
    .
  3. (Mik_mm)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime parole Ila :)
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2009, 21:41   67 views
  Share  
.