Il fantastico diario di Valentina e Roberta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: ciao a tutti, eccomi qui ad aprire il diarietto con la Roberta. Anche se io non avro molto da scrivere per il momento. ma volevo aprire lo stesso per postare quello he penso di varie cose...e condividerle con voi. che dire di me... io mi chiamo Valentina ho 22 anni, abito nella bella Toscana, precisamente a Prato. caratterialmente non saprei che dirvi...tranne che sono sempre disponibile ad aiutare gli altri...il resto ve lo lascio scoprire a voi :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif:

    se avete delle domande fate pure.

    :3d%20(105).gif: :3d%20(105).gif: :3d%20(105).gif:

    Foraza cara...ora tocca a te descriverti... dire qualcosa.


    Edited by lovely100 - 3/8/2009, 01:15
     
    Top
    .
  2. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao valeeeeeeeeeeeee...io posso aggiungere ke ql poko k t ho conosciuto mi è bastato x capire ke sei una xsona fantastica.....sensibile e dolce!!!!

    *conosciuta
    ihih
     
    Top
    .
  3. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cara, ti ringrazio infinitamente per quello che hai scritto. così mi fai arrossire :wub: :wub: :wub:

    in compenso ti mando un pensierino anche se è virtuale... :36_3_11.gif:
     
    Top
    .
  4. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuu grazieeeee image image image image :3d%20(105).gif:
     
    Top
    .
  5. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego, grazie a te. :3d%20(12).gif:
     
    Top
    .
  6. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo...vale ha dato spazio anke a me nel diario ihih :wub:



    è inutile ke m presento di nuovo xkè ... sn sempre io!!!!ROBERTA...AHAHHAA...nn sn brava a scrivere un diario anke da pikkola scrivevo le prime 3 pagine e poi lo lasciavo...!!!! :lol: :lol: :lol:
    ...no ma qsta volta v terrò aggiornati su ttoooooo!!!!!!

    ke dire....dmn vado in maneggio....nn vedo l'ora ke arrivi il giorno della lezione iihh...adesso il mio istruttore m sta facendo fare esercizi x abituarmi al salto...bellooooo


    kissà dmn k farò...poi v racconterò tto!!!!!!

     
    Top
    .
  7. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che brava la mia cara Robertina...alla fine ci sei riuscita...rivere qualcosa. Brava continua così. anch'io non ho molto da dire...ma si trova sempre qualcosa. ontinua così che vai bene. ho pensato che forse farlo in compagnia...avessi scritto. spero ti abbia fatto piacere.

    che bello domani fai la lezione...bene...aspettiamo le tue notizie sulla lezione.

    forse domani vedrò di andarci anch'io a prendere l'appuntamento per la lezione.
     
    Top
    .
  8. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiii vaiiiii...ma xkè ankora nn stai andando a lezione?
     
    Top
    .
  9. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, perchè fa troppo caldo. ma anche perchè per andare al maneggio c'è una salita con le buche...e la macchiandi mio padre è bassa sotto...deve stare attento se no può rompere la macchina. ma il proprietario del maneggio che sarebbe anche l'istruttore, aveva detto che il comune avrebbe asfaltato la strada questo mese. ma volevo aspettare che la facessero per andarci. ma domani vado al maneggio.
     
    Top
    .
  10. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kapitooo!!!
     
    Top
    .
  11. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif:
     
    Top
    .
  12. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gg sn andata in maneggio ...ma nn abbiamo fatto lezione faceva troppo caldo e i cavalli avrebbero sofferto!!!!xò ho fatto tantissiiiiiiiiiime foto sopratutto a me insieme alla "mia "fantastika kajal ihih (ovviamente )appena posso le posto....ma...........cosa + importante d tte......
    stavamo in makkina al ritorno e mamma mi kiede " ma si sa ki è il proprietario di kajal???"e io diko "eee si è qllo ke possiede anke lo stallone la cavalla bianka con il puledrino...ogni tnt lo avrai visto....è qllo ke mettte sempre la makkina ecc..."e poi kiedo "...ma xkè!?!??!(skerzando diko)me la vuoi comprare ahahahahaha...." e mamma annuisceeeeeeeeeeeeeeeee....oddiooo stavo morendo...poi dp un po' dice "ma sarebbe disposto a venderla???"..oddiiooooo allora io dico"mammaa stai skerzando?!?ma veramente vorresti comprarmela??????"mamy m fa " e si io kajal te la comprerei xkè vi volete troppo bene"oddio stavo crepandoooooo!!!ihihhihihih sn stata troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    adesso nn so se l'avrò realmente ma già il fatto k mamma abbia pensato una cosa del genere mi ha resto stra felice!!!!!


    in realtà kajal la vorrei + d'ogni altro essere al mondo...ma credo ke se ce l'avessi nn farei altro k stare cn lei....nn sooooo cmq sn felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!:)
     
    Top
    .
  13. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cara, che bello...sono contenta per te. mi raccomando poi facci sapere.

    ciao a tutti, anch'io sono andata al maneggio mi sono divertita molto con la nipote del proprietario. abbiamo fatto tante foto. poi ho anche preso l'appuntamento per la lezione. la lezione è prevista per mercoledì alle 8 della mattina. alle 7 suonerà la sveglia...non vedo l'ora. poi alla sera è venuto il mio amico...e abbiamo passato la sera insieme. fino a pochi minuti fa. :)
     
    Top
    .
  14. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, oggi non ho fatto nulla tranne che stare al pc chattare, guardare la tv e leggere un libro. domani mattina la sveglia suona alle 6:45...perchè alle 8 ho la lezione...ma devo essere la prima per sellare il cavallo...non vedo l'ora. :):):)
     
    Top
    .
  15. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, eccomi qui a raccontarvi la lezione di ieri eppoi il seguito della mattina. la sveglia suona alle 6:45, mentre mio padre si vestiva e faceva colazione io mi preparo tutto il materiale...e intanto mi vesto. Poi vero le 7:02 scendiamo per andare a prendere la macchina. e poi si parte per il maneggio. come al solito mio padre doveva fare la benzina (perchè gli fa fatica farla il giorno prima...la fa sempre all'ultimo momento). intorni alle 7:20...siamo su al maneggio. scesa dalla macchina l'istruttore mi fa "vai a prendere il cavallo l'ultimo a destra"...(dico così perchè non ricordo il nome del cavallo) lo vado a prendere, gli metto la capezza lo porto su...lo lego al lavaggio e fa la cacchina, e prendo la paletta e la scopa e pulisco. prendo il nettapiedi e gli pulisco i piedi...ma vedendo che il cavallo gli manca un ferro davanti...vado a dirgliel'ho all'istruttore. Poi mi dice "vai a prendere il Paint", porto giù il cavallo...l'ho metto dentro al suo box...gli levo la capezza...e la metto apposto. poi prendo la capezza del paint gliel'ha metto eppoi lo porto su e anche lui i lascia un ricordino ...e anche li presi la paletta e la scopa. poi presi il nettapiedi e cli levai la terra da sotto gli zoccoli. poi lo spazzolo, lo sello, gli misi le parastinchi e poi gli misi il morso. Prima di andare in campo una ragazza lo ha portato a fare un pò di tondino.../credo sia stato per farlo sgranchire). e poi via...nel campo a fare passo sia a destra che a sinistra, Trotto battuto e seduto...con le transizioni, sia a sinistra che a destra. poi galopo sia a mano destra che a mano sinistra. poi lo spin a tutte e due le mani...poi passo. dopo un pò di minuti...lo porto al lavagglio gli levo il morso...e gli metto la capezza. lo disello....e gli faccio una bella doccia fredda rinfrescante. poi dopo un pò lo porto nel suo box....ma prima gli ho fatto fare due o tre giri...per farlo camminare. poi messo dentro il signorino. vado a vedere nel tondino l'istruttore che stava facendo girare una puledra di 2 anni la stava domando. e sono stata li a vedere. poi ha portato su la puledra...la legata al lavaggio...e la ragazza (che mi ha aiutato a me per fargli il tondino al paint) ha fatto la doccia alla puledra. poi l'istruttore tirò fuori un'altro puledro palomino che ha 1 anno e 5 mesi...e poi porta anche lui nel tondino. dopo un pò di tempo...lo porta al lavaggio gli da una rinfrescata alle gambe...eppoi lo lega nel suo box e gli mette la sella...poi lo chiude e lo lascia li. poi lui doveva mettere il truciolo ad alcuni cavalli...gli ho dato una mano...dato che non volevo stare li senza fare nulla. poi l'ho pagato e ho preso l'appuntamento per un'altra lezione...e ce l'ho mercoledi sempre alle 8:00 di mattina.

    nel pomeriggio è venuto il mio amico e siamo usciti in bici. eppoi è samo stati tutta la sserata in casa...lui al mio pc e io sul mio letto che guardavo la tv. anche se qualche volta mi sono anche appisolata. :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif: .
     
    Top
    .
14 replies since 2/8/2009, 23:47   99 views
  Share  
.