AMICI DI SCUDERIA E NON

CANI GATTI ECC............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nero.arabian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVEEEEEEEEEEEE CARISSIMI mi pare giusto riaprire un piccolo album anche per il resto della combriccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa andaleeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub:
    adesso appena riesco a ritrovare il programma per le foto le mettooooooooooo maremma maialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


    ecco per iniziare la piccola brendaaaaaaaa che adesso nn e più piccola ha due anni una beagle che io chiamo cignalinaaaaaaaaaaaaa praticamente una casinaraaaaaaa nataaaaaa
    ma l'adorimoooooooooooooo :wub: :wub:

    ed ecco anche una piccola newentry il mitico pino il porcospino che mi sono trovato nel giardino della scuderiaaaaaaaaa e dopo poco ho scoperto che nn era solo ma aveva ben due fratelli ahahahahah mitico pinoooooooooooooo adesso sarà chissà dove dopo una decina di giorni che girellavano per li sono spariti nel canneto


    eccolo mentre sela dormiva con il resto del gruppetto che tipiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amorino il porcospinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *_____________*
    Mi sonho innamorata di Pinoooooooo! xDD
     
    Top
    .
  3. we love horses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che billi !!!!
    sono dei teneroni!
     
    Top
    .
  4. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dolce Pinuzzoo^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Carinissima la Brenda, seria e sguardo attento.. ammazza però quanto è cicciottella ma quanta trippa le dai ihih.

    I miei cuccioloni ma la pena se mangiano il mangime per cani figuriamoci non gli do solo quello però.. ma è vero che le patate fanno venire la colica al cane boh?

    Max, ma non ti pungi a prendere in mano Pinuccio?
     
    Top
    .
  6. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto belli i ricci...
     
    Top
    .
5 replies since 25/7/2009, 21:37   94 views
  Share  
.