cerco sella italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!
    scrivo cui anche se nn sono sicura che sia nell'argomento giusto!!
    allora nel 2007 andavo in un circolo vicino a dove abito..montavo un cavallo splendido a cui ho voluto davvero molto bene!!un giorno i proprietari del maneggio hanno deciso di venderlo...mi si è spezzato il cuore...l'ho cercato...ho chiesto dove fosse finito ma niente...
    metto cui l'annuncio...lo sto ancora cercando..per sapere se sta bene,dov'è cosi lo vado a trovare!!
    allora è un sella italiano baio...con 2 balzane....alto circa 1,70....è nato nel 1991 e si chiama alain!!
    se qualcuno sa qualcosa...me lo dica!!
    grazie a tutti!!
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era sempre in Friuli? In che maneggio si trovava? non hai delle foto?
     
    Top
    .
  3. ikka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn so se sia ancora in friuli...si trovava il circolo ippico friulano...dovrei avere delle foto!!!se riesco a trovarle le metto!
     
    Top
    .
  4. ikka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...ho le foto e verso la fine della prossima settimana vedo se riesco a metterle!!!! ^_^
     
    Top
    .
  5. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ^_^
    Vediamo se l'ho visto.. sto molto a contatto coi commercianti di cavalli
    ^_^
     
    Top
    .
  6. ikka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bbenissimo...se vuoi sapere altro dimmi pure..nn so proprio tutto...e credo che ti rispondero per mp...grazie!!!
     
    Top
    .
  7. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dai.. aveva qualche vizietto?! Magari col tempo cambiano gli atteggiamenti ma non si sa mai :D
     
    Top
    .
  8. ikka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!!
    ho saputo da poco(anche se nn è una cosa certa)che alain è stato venduto e si trova in un maneggio a o circostante bologna!!!
    chiunque sappia qualcosa lo/a prego di dirmelo..mi manca davvero molto!!grazie!!


    x bulma 93!!!
    lui aveva parecchi vizi....pero erano cose leggere...per esempio quando per tanto tempo nn saltavi assieme a lui subito dopo aver superato un ostacolo,magari anche bassissimo,si incaprettava e cominciava a correre...senza esagerare pero!!!!appena lo richiamavi la smetteva!!è buonissimo e molto dolce!!!ama farsi coccolare,gli piaciono gli zuccherini e impazzisce per le carrube!!!!
     
    Top
    .
  9. ikka91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco a voi alain!!
    image



    image



    image

    image

    image

    queste sono delle foto.ne ho ancora un poche e se serve le metto!!

    Edited by lovely100 - 31/10/2009, 21:18
     
    Top
    .
8 replies since 22/7/2009, 12:23   95 views
  Share  
.