Vendo o scambio attrezzatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anto_Meinte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, faccio spazio in cantina e ho un pò di cose da dar via...


    Capezzina per testiera in morbido cuoio marrone, marca Passier. 5 euro

    Frustini da salto senza marca: 6 euro cad

    Sottopancia mi in corda usato tanto e con i ganci arrugginiti: regalo

    Sottopancia in neoprene marrone mis 140, nuovo

    Sottosella Tattini grigio usato poco, pari al nuovo: 12 euro

    Copricoda da trasporto blu con bordi e laccio per fascia elastica beige, usato molto (la parte del vencro è rimasta macchiata).5 euro

    Pantalone Equicomfort bianco da concorso taglia 46, usato una sola volta in concorso. 30 euro

    Pantalone Ranger nero taglia 46 usato. 25 euro

    Pantalone Tosoni bianco da concorso taglia 46, usato una sola volta. 30 euro

    Set completo pulizia cavallo:
    1 striglia in plastica= 2 euro
    1 striglia zelandese in plastica (per coda e criniera)=2 euro
    1 nettapiedi=1 euro
    1 stecca tergisudore=3 euro
    1 pettinino in plastica=1 euro
    1 spazzola a setole corte e semirigide=3 euro
    1 spazzola a setole morbide=3 euro

    Borsetta porta spazzole con scomparti, tutta in stoffa, usata, presenta un rattoppo (che quasi non si vede) perchè il cavallo la prese a morsi e la strappò= 5 euro (trattabili)

    Pettine in acciaio + elastici neri= 5 euro

    Pettine in acciaio con manico testa di cavallo e ferri=6 euro

    Frangia antimosche per capezza o testiera nuovissima, beige e rossa=5 euro

    Set 4 fasce da lavoro blu marca Harry's Horse, con custodia originale in plastica...nuovissime, mai usate, solo una è stata provata al cavallo, lavata e rimessa a posto, vendo tutte e 4 insieme a 15 euro

    Martinagala (da applicare al pettorale) nera con ganci ottonati, come nuova=20 euro

    Martingala (come sopra) nera con ganci in acciaio, come nuova= 20 euro

    Martingala (come sopra) testa di moro con ganci in acciaio, come nuova=20 euro

    Filetto ad oliva, usato poco= 10 euro

    1/2 kg di unguento per zoccoli marca Fouganza, mai usato (causa acquisto doppio)= 8 euro

    Chiudibocca testa di moro, nuovo=5 euro

    Testiera mis pony, nera con passanti in ottone usata, ma tenuta bene, con frontalinop e nasalina giallo e bianco : 20 euro. (si può vendere completa di redini...con ulteriore sconto )

    Guantini da equitazione con antiscivolo, fascia elastica ai polsi e chiusura in velcro, color blu, mai usati causa taglia sbagliata. 5 euro

    Coppia di speroni a goccia da donna marca Daslo con cinturini in nylon usati pochissimo, 10 euro
    martingala nera mai usata con ganci di acciaio. 20 euro

    Testiera per cavalli di grosse dimensioni (ma proprio grosse grosse) in cuoio nero usata poco ma il fatto che è stata chiusa in armadietto per molto tempo ha fatto un pò arrugginire i ganci che essendo verniciati neri non si nota. è fatta tutta in cuoio piatto molto largo, non ha capezzina e chiudibocca, vendo compresa di redini fatte dello stesso cuoio, ideale per l'equitazione di campagna, 30 euro

    Coppia di redini mis pony nere marca Fouganza MAI USATE, 10 euro

    Coppia di redini a spina, nuove color testa di moro, 20 euro

    Copertura per sottopancia in agnellino antifiaccatura, usato ma tenuto bene, bianco, 6 euro

    Sella da SO, mod. MILANO, comoda anche per trekking perchè ha i ganci a destra per mettere le bisacce. Ha la sua età ed è rimasta buttata in garage per parecchio tempo ma è ancora perfettamente utilizzabile, è abbastanza usata e presenta delle strusciature sulla paletta ed è macchiata sui quartieri (più che macchiata, gli stivali hanno lasciato l'alone nerastro che è evidente solo da un lato della sella), ma per il resto è perfetta, completa di staffe semplici ottonate a panca nera, staffili e sottopancia 145 in neoprene, vendo a 300 euro.
    +
    testiera Full marca Daslo abbinata alla sella, completa di filetto a barre e redini gommate Daslo (testiera e redini usate solo una volta) pari al nuovo 40 euro.

    sella da salto ostacoli marca Daslo (ha anche le borchie laterali con la marca come garanzia di originalità) mis 17, nuova, usata si e no 3/4 volte, nera, nemmeno un graffio, ottimo cuoio fior di vitello, barre in acciaio e arcione in legno. Comodissima (quando saltavo ne avevo una uguale, poi ha fatto la felicità dei ladri ) e si adatta a tutti i cavalli (usata anche su un sella italiano con il garrese pronunciato e non mi ha dato mai noie).
    Prezzo 400 euro.(poco trattabili).


    Paio di stivali in gomma marca AIGLE (made in France), usati, ma ancora perfettamente utilizzabili.
    altezza: 47 cm
    altezza nella parte interna: 43 cm
    lunghezza pianta: 28 cm
    larghezza pianta: 10 cm
    polpaccio: 39 cm
    caviglia: 33 cm
    Unico segno di usura è la pianta un pò consumata, prezzo 20 euro

    Dispongo di foto, spedisco tramite mail perchè sono abbastanza grandi e quì non riesco a metterle. PREZZI TRATTABILI ;)

    Edited by Anto_Meinte - 5/12/2009, 13:45
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di dove sei? ^_^
     
    Top
    .
  3. Anto_Meinte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Bulma scusa se non ti ho risposto ma purtroppo non mi arrivano gli avvisi di risposta al topic :cry: , io sono di Caserta

    Aggiungo alla vendita:
    Sella LSB in cuoio color marrone, perfetta, usata solo due volte, manifatture italiana, arcione in legno con seggio imbottito e barre in acciaio, mis 17 davvero bella, pagata 1850 euro, vendo per 900 euro causa inutilizzo, nata per salto ostacoli ma comodissima anche per trekking.

    Ragazzi se nel caso non ricevete risposte tramite topic contattatemi anche tramite mail perchè non mi arrivano gli avvisi. La mia mail è [email protected] ^_^

    Edited by Anto_Meinte - 9/12/2009, 20:47
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2009, 10:55   1208 views
  Share  
.