La mia piccola Anya..Frisone-Murgese!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ey Ragazzi..Sono Johara.. volevo raccontarvi un qualcosa di speciale per me.. già accennato dalla mia amica Rossana!
    01-03-09...un giorno iniziato come qualunque altro vado a pranzo dalla zia...mio zio,mio padre,mia sorella e mio cugino si recano al maneggio verso le 15.30...danno la carota alla giumenta che portava in grembo la mia pulcina.. che era in piedi tranquillamente...alle 15.50 arriva la chiamata del mio cuginetto che gridando diceva "fate venire Joharaaaa,è nata è nata!!!"...il mio cuore iniziò a battere a mille...e mi recai al maneggio...insomma la mia Piccola Anya alle 15.45 circa...è stata messa al mondo meravigliosamente dalla mamma Morella...l'ha messa al mondo senza aiuto di nessuno...ma solo in un secondo momento mio padre sentì un nitrito che era troppo piccolo per essere quello di un grande cavallo...si affaccia e vede Morella Sdraiata per terra...e la piccola Anya mezza infilata nella sacca ancora...e mezza fuori...
    appena saputo mi reco di corsa al maneggio...soprattutto per sapere se era un maschietto o una femminuccia...perchè mio zio mi aveva detto che se fosse nata una femminuccia al 100% sarebbe stata mia...così all'inizio mio zio mi disse che era un maschietto...io stessa non potevo ancora controllare perkè non riuscivo a vedere...poi però arriva il mio istruttore...mio grande amico...che aiutandola in mille modi per farle bere il latte mi disse che era una femminuccia...solo Dio sa quanto desideravo piangere in quel momento...piangere di gioia... ...la piccola Anya dopo soli 15 minuti si è messa in piedi con grande forze e abilità...e dopo 4 ore già saltellava...Adesso ha 4 mesi e 13 giorni è stata già svezzata perchè la mamma stava molto male per il fatto che la piccolina non la faceva mangiare mai e le stava prosciugando il latte!!!...

    eccola ad una settimana dalla nascita!!
    image

    qua siamo insieme..quando lei aveva 1 mese e 15 giorni..
    image

    qui aveva 2 mesi e 17 giorni circa..
    image

    qui 3 mesi e 21 giorni!
    image

    e qui oggi...foto scattata pochi giorni fa! ( sta cambiano tutto il pelo!!!!!!!^.^ diventerà morellinaaa!!!)
    image

    ho un migliaio di foto!!magari a poco a poco le metterò!!!!^.^


     
    Top
    .
  2. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccoti quiiii.. Anya merita uno spazio tutto suo^^ vi adorissimooooo!!
     
    Top
    .
  3. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' di una bellezza infinita! ^^
    Da piccolina assomigliava alla "mia" stellina ^^ ma più o menno i puledri da piccoli si somigliano tutti xDDD

    E' bellissima sul serio^^
     
    Top
    .
  4. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!^.^ la mia pulcina sarà felicissima del tuo affetto!!!!! :) passerò dal tuo album allora se ne hai uno!!!!!!sarà un piacere!!
     
    Top
    .
  5. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera dalla mia pulcina...
    a causa di vari eventi...problemi ecc.. dico che entro la settimana la mia pulcina sarà a casa e devo fare di corsa i DOCUMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

    SEI MIA E NESSUNO TI PORTERà VIA DA ME!!!!

    eccola ieri sera..
    imageimage

    questa mi piace tanto!!apparte per gli occhi che con il flash vengono sempre bianchi!!!!^.^
    imageimage

    con la mia sorellina!!
    imageimage

    ecco com'è ridotto il suo secchio d'acqua!!!!! per non parlare della lettiera..non fatta chissà da quanto!!!! amorina presto sarai a casa!!!
    imageimage

    e poi ecco la mammina di Anya messa di nuovo a lavoro!!!!com'è diventata bella!!!spero la mia pulcina diventi bella quanto lei!!^.^
    imageimage
     
    Top
    .
  6. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anya diventerà ankor + bella di morella^^
     
    Top
    .
  7. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendissima ^^
     
    Top
    .
  8. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie carissima!

    image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Diventerà stupenda da grande.
    Che sella gli metterai in futuro?
     
    Top
    .
  10. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie caro!!!!!^.^
    comunque da grande beh..credo che userò la sella all'inglese...dato che ho sempre fatto lezione su questo tipo di monta..e poi non amo molto l'americana!!!!!^.^ poi chissà!
     
    Top
    .
  11. canny95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciauuu!!!!che bella ce è sempre anya!!!!!diventera anche il triplo piu bella della mamma!!!!!
     
    Top
    .
  12. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ciao Giulia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^.^
    grazie sempre di passare da noi e di tutto il tuo affetto!un bacio a te e alla canny!
     
    Top
    .
  13. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccoci qua..
    ultimamente la mia piccolina era stata un pò male..a causa dei vermi..cattivi!!!!!!! :( :( però fortunatamente l'altra sera quando eravamo tutti al maneggio..entro nel suo box..e vedo che la maggior parte li aveva gettati!!!! :3d%20(12).gif: l'indomani è stata messa nel box fuori per farla stare un pò in movimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!così ogni giorno viene messa fuori e la sera dentro!!!!
    dai..bando alle ciancie..metto le fotine degli ultimi giorniii!!!^.^

    Bacinooo dalla Mamy!!!!
    image
    :wub: :wub: :wub:

    Mordi daiiiiiiiiiiii..... niente da fare...non ci riesci!!! :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif:
    image

    Bella di mamma!!!! :rolleyes: :rolleyes: :wub:
    image

    Questa per me è bellissima!!!! :wub:
    image

    Insieme!!! (io orrendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sick: :sick: )
    image

     
    Top
    .
  14. canny95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle le nuove foto!!!!!stupende!!!bellissima anya!!
     
    Top
    .
  15. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima :D
    Siete carinissime insieme :D
     
    Top
    .
22 replies since 14/7/2009, 13:02   251 views
  Share  
.