I Miei Lallii..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il più anziano della famiglia..lui è Coky..ha 8 anni ed è un meticcio.. è il cocco di tutti..cioè di noi che abbiamo vissuto con lui perchè guai a chi si avvicina..eheh..ma è sempre un tenerone..proprio ieri l'abbiamo portato al mare perchè il veterinario ci ha detto che gli fa bene e ne ha bisogno.. adesso vi posto un pò di fotine per farvelo conoscere:

    image
    qui era pelosone

    image

    invece per adesso è così:
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

    questo invece è Fufi..da me chiamato Fufo..(non so perchè :3d%20(1).gif: ) lui ha solo 4 mesi..e un giocherelloneee..proprio pazzo.. ma noi lo adoriamo tutti


    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
    image

    più tardi vi posto le foto di HOLLY E MOLLY!!!secondo voi chi sono???? vi lasico nel dubbioooo=) :3d%20(12).gif:
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    Secondo me sono o conigli o uccellini o pesci o cavie o criceti xDD li ho detti tutti xD
     
    Top
    .
  3. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima Bulma..HOLLY E MOLLY sono due pappagallini INSEPARABILI :wub:
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    Top
    .
  4. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *_______________________________*
    Li voglio anch'ioooooooooooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  5. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulma *93 @ 14/7/2009, 12:01)
    Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *_______________________________*
    Li voglio anch'ioooooooooooooooooooooooo!

    eheh..loro litigano sempre.. uno gli stacca la piuma all'altra e litigano per chi la deve tenere in bocca :cattive (5).gif:
    teatro fanno và.. :3d%20(12).gif:
     
    Top
    .
  6. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xDDDDDDDDD

    L'ho sempre detto che guardare gli animali è meglio di andare al cinema xD
     
    Top
    .
  7. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulma *93 @ 14/7/2009, 12:40)
    xDDDDDDDDD

    L'ho sempre detto che guardare gli animali è meglio di andare al cinema xD

    quoto perfettamente :bigemo_harabe_net-122.gif: :cattive (5).gif:
     
    Top
    .
  8. Jockey_Johara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICISSIMI TUTTI QUANTIIIIIIIIIIIIIII..
    MA IL MIO PREFERITO è FUFI!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    il gattino che amorino che è dolcissimo il mio mi è sparito non lo trovo più.
    Si anch'io ho avuto sia canarini che dei papagallini.
    Comunque sono tutti carinissimi.
    Rossana, dai metti altre foto dei pappagalliniiiiii. ^^
     
    Top
    .
  10. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gladiatore..ti accontento:
    image


    image

    image




    e faccio felice anche la mia adoratissima Sorellina:
    con la nonnina dietroXD
    image


    qui con me:

    image

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Buuuuuuuuulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bei colori vivaci hanno sul piumaggio ma sono una coppietta di inseparabili?
    Ora si visualizzano perfettamente le immy

    Jo prima avevo dei pappagallini di razza cocorito.
     
    Top
    .
  12. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gladiatore79 @ 15/7/2009, 02:15)
    Buuuuuuuuulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bei colori vivaci hanno sul piumaggio ma sono una coppietta di inseparabili?
    Ora si visualizzano perfettamente le immy

    Jo prima avevo dei pappagallini di razza cocorito.

    si, loro sono una coppietta di inseparabili..!! se per caso uno muore o scappa si deve comprare subito l'altro xkè sennò muore pure quello!!
    sono pure detti i pappagallini dell'amore appunto per questo! :wub:
    sta mattina li guardavo..e c'era uno(credo il maschio xkè è lui il più acrobata e cattivo :cattive (5).gif: ) si dondolava con un piedino nella dondola e un piedino nel sostegno della dondola!! i
    questa era la mia faccia :3d%20(7).gif: eheheh
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Allora non hai bisogno di andare al circo e pagare il biglietto il tuo pappagallino è spericolato ihihihi

    Si anche i cocoriti se muore uno poi devi subito comprare un'altro pappagallo altrimenti fa la stessa fine dell'altro.
    Una mia pappagalla fece le uova cacchio poi mi mori il giorno dopo e rimase il maschio poco dopo circa una settimana lo vidi infondo alla gabbietta steso. :(

    Hai mai avuto un criceto? Io da quando vidi una certa cosa non li ho mai più comprati mi fa un pò senso...
     
    Top
    .
  14. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gladiatore79 @ 15/7/2009, 21:21)
    Allora non hai bisogno di andare al circo e pagare il biglietto il tuo pappagallino è spericolato ihihihi

    Si anche i cocoriti se muore uno poi devi subito comprare un'altro pappagallo altrimenti fa la stessa fine dell'altro.
    Una mia pappagalla fece le uova cacchio poi mi mori il giorno dopo e rimase il maschio poco dopo circa una settimana lo vidi infondo alla gabbietta steso. :(

    Hai mai avuto un criceto? Io da quando vidi una certa cosa non li ho mai più comprati mi fa un pò senso...

    mi :3d%20(91).gif: dispiace per i tuoi cocoriti..l'unica cosa che odio degli animali è questa..che poi quando muoiono si soffre così tanto!!
    comunque non ho mai avuto un criceto..e sinceramente nn mi piacciono molto..tu cosa hai visto di così brutto???

    tempo fa ho avuto una tartarughina di terra.. che poi è morta senza spiegazioni :3d%20(1).gif: mia madre dice che è stato il gatto che avevamo prima!! bohhh..

    sai l'altro giorno..nel negozio per animali (portavo un gattino trovato da mia sorella..e lì ha trovato casetta anke lui) ho visto IL CANE DELLA PRATERIA..
    mi ha fatto molta simpatia..anche se un pò fa impressione..
    (queste sono foto prese da internet.. quello era più pikkolino)
    image
    image
    image



    è inutile chiedere a mia madre di prenderlo perchè me lo tirerebbe in testa!! il mio ragazzo voleva regarmi una cagnolina (PITBULL) e mi ha detto no x paura che il cane si ingelosisce..!!uffffff :3d%20(91).gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Jo ho 4 cani 3 femminuccie ed un maschietto cucciolo nato da pochi mesetti dalla mia trovatella non di razza, comunque non mi interessa se un cane sia di razza o – l’importante che sia una pelosa.
    La mia preferita però è la mia cagnolona di razza: Pastore Tedesco, è troppo dolcissimissima adora essere coccolata ed è tenerissima non è aggressiva con le persone ma a volte con i suoi simili non va proprio d’accordo per esempio con la mia trovatella ci litigano sempre, gli sto insegnando alcuni esercizi come il seduto terra e il riporto è una vera coooooooccolana, poi ho un’altra batuffolina dal mantello bianco di razza Volpino.

    No meglio non dire nulla riguardo i criceti solo il pensiero mi fa schifo ricordarlo quasi mi fa rivoltare lo stomaco.

    Si è carino il cane della prateria, ehi ma le orecchie non le ha si son volatirizzati?!!! Ma quanto è grosso di statura quanto un coniglio normale?

    Fai prima ad aprire un tuo zoo. :3d%20(12).gif:
     
    Top
    .
27 replies since 13/7/2009, 19:50   220 views
  Share  
.