IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..volevo farvi una domanda..ke riguarda il nostro "rapporto"..

    io non so cs sia successo in mia assenza (nn ci sn stata x motivi personali x circa 2 mesi), ma al mio ritorno ho trovato un mp di Daniele ke mi diceva del pasticcio ke era successo..chiedendomi di mettere un po' d'ordine e rifare qll ke nn c'era più..io mi sn data da fare..ho postato tutto qll ke potevo e ho creato sezioni..tutte le volte ke entro nel forum e guardo gli aggiornamenti ce ne sn circa uno o 2..nessuno risponde alle discussioni..ma cm'è possibile?????
    cn qst nn voglio dire ke nn fate nulla xk lo so benissimo ke aiutate molto (es grafica..ecc..) xò a nn vedere nessuna risposta alle mie discussioni mi chiedo..ma ce l'avete cn me xk nn ci sn stata?? io ho fatto qll ke potevo..nn ci sn stata x un po' ma qst nn vuol dire ke nn mi importa del forum..anzi!! fossi cm molti degli iscritti me ne sarei già andata da tempo..

    vi dico qst cose xk cmq nn mi piace ke qst forum abbia pochi messaggi..nn mi piace ke siamo 3000° in top forum..nn mi piace ke nn ci sia nessuno ke si dia la pena di rispondere alle discussioni..(ma cs costa?!?!?)..e ke nessuno si prenda la briga di uppare sul forum di supporto..(c'è un banner al fondo di ogni pagina..ma cs costa cliccarci e scrivere "up" ogni 3 giorni?!?) ma sn ancora qui cn voi e x qll ke posso mi impegno a far si ke cambi qlcs..


    scusate lo sfogo ma volevo dirvi cs penso..fatemi sapere le vostre opinioni al più presto..

    ciao! Chiara

    (tra l'altro qst è una sezione bloccata e la può vedere sl lo staff..)
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..
    Questa discussione non andrebbe messa a disposizione solo dello staff ma anche agli utenti perchè non è che solo lo staff non risponde U.U
    E poi abbiamo tutti i nostri motivi.. non è per giustificarmi o mettermi sulla difensiva ma, 2 mesi fa ho perso un bambino e ho solo 16 anni, durante la settimana sono in college dove non c'è internet, quando sono a casa cerco di aiutare con la grafica come posso e se non rispondo alle discussioni è solo perchè non so cosa rispondere.
    Certo rispondere o uppare non costa nulla, ma se non lo si fa ci sono dei validi e buoni motivi..
     
    Top
    .
  3. nero.arabian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO CHIARA.........
    purtroppo il forum sta perdendo colpi e nn posiamo certo scriverci e risponderci da soliiiiiiii.........
    siamo tutti con mille problemi purtroppo,
    comunque nn credo che qualcuno abbia qualcosa contro di te solo.......

    siete tutte molto brave e fate quello che potete
    io per esempio amala pena so come si scrive e si posta poi il resto per me è algebra arabica..........
    comunque su conla vita e andaleeeeeeeeeeeeeeeee

    :3d%20(81).gif: :3d%20(81).gif: :3d%20(81).gif:
     
    Top
    .
  4. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti nn voglio criticare nessuno...avevo sl paura ke dato ke ero assente da un po' voi aveste pensato ke nn mi importava del forum e quindi nn mi rispondevate x qll..
    la discussione ora è pubblica così possono rispondere tutti..

    nero lo so ke nn possiamo risponderci da soli..ma cs'altro possiamo fare????!!
     
    Top
    .
  5. nero.arabian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo so nemmeno io chiara :3d%20(16).gif: :3d%20(16).gif: :3d%20(16).gif:
     
    Top
    .
  6. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buh... vedremo...io continuo a spammare e a uppare... cm va...va!
     
    Top
    .
  7. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiara tranquilla nessuno ce l'ha con te!!! alla fine siamo sempre e solo in 3 o 4 che scriviamo e questo non ci invoglia di certo a stare molto nel forum! poi da quando il grande capo ha sobbarcato noi admin di gestire il forum e lui sparisce dei mesi non è il max!
    ognuno fa quello che può per contribuire!!;)
     
    Top
    .
  8. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione Sara..grazie x il sostegno.. =) tra l'altro sei tu ke hai uppato, cm s@ry??


    Danieleeeee?????? dove sei finito?!?!?!?!??!?!
     
    Top
    .
  9. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente chiara!:)
    si sono io che ho uppato!;)
     
    Top
    .
  10. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ce l'a con te tranquilla...io ho notato che in questo forum siamo in pochi....bisognerebbe che altra gente si iscrivesse....
     
    Top
    .
  11. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come????
     
    Top
    .
  12. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spammare si spamma ma la gente non viene =(
    magari non gli piace! ma se conoscessero le persone mitiche che lo frequentyano cambierebbero subito idea!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Allora vediamo cosa magari non funziona e perchè magari la gente si vieta di entrare nel nostro forum:

    1. Manca in primis materiale da poter aggiornare almeno una al massimo 2 volte al mese.

    2. Secondo me bisognerebbe cambiare la skin e mettere una completamente nuova.

    3. Bisogna creare nuovi sondaggi per favorire nuove scelte dettate dagli utentiper poter capire a quali argomenti sono di più interessati ecc.

    4. Bisogna fare spam non più qui in questa rete ma nel web in varie catene di siti esteri e non solo.

    5. La gentenon visita più il forum oltre perchè non lo si aggiorna per niente oltre che lo si vede deserto il nostro forum.

    6. Ci sono vari aspetti da studiare strategicamente... per riavviare il forum.

    7. Per far rivivere il forum bisogna per prima cosa cercare dei Moderatori Esperti che si occupino di queste sezioni tipo: veterinaria & maniscalco, ed un esperto che risponda a tutte le domande di vario genere che riguarda il mondo del cavallo per risolvere le curiosità degli utenti.

    8. Ho un Staff a mio parere qualificato per amministrare & moderare il forum ma ultimamente noto poco entusiasmo nel realizzare le prestazioni del forum noto che non si collabora poi tanto come in passato che vi succede ragazzi?

    Confesso che è ahimè anche colpa mia questo purtroppo lo devo ammettere non ho avuto molto tempo da dedicare al forum per questo motivo vi chiedo scusa a tutti vedrò da oggi in poi di essere più presente.

    Per il momento penso che sia tutto vi chiedo di rispondere chiunque a questa discussione sia utenti ma soprattutto il mio Staff attivo.
     
    Top
    .
  14. nero.arabian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CARISSIMO DANY io posso solo dirti che il mondo dei forum purtroppo è questo, ossia alti e bassi io sono sempre stato dell'idea che il gruppo fa il forum e noi lo siamo poi secondo me nn occorre essere in 35000 come in altri forum dove nemmeno si conoscono ed ognuno scrive per i cazzi suoi in cerca di qualche risposta qua' e la' qui saremo anche in pochi ma buoni e molto qualificati possiamo aiutarci e aiutare chiunque abbia bisogno di chiarimenti o suggerimenti.... se altri si aggregano benvenga purche'siano persone educate e amanti della natura come noi........... abbiamo tenuto in vita questo forum in quattro gatti e per quello che mi riguarda finchè sarà in linea io continuerò a tenerlo in vita........... un salutone a tuttiiiiiiiiiiiii e andaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per le vostre vite realiiiiiiiiiiiiiiiii

    max
    nero-arabians
    lapassione galoppa nelle vene
    come l'arterio tra qualche annooooooooooooooooooooooo
    :bigemo_harabe_net-117.gif: :bigemo_harabe_net-117.gif: :bigemo_harabe_net-117.gif:
     
    Top
    .
  15. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con nero ;)
     
    Top
    .
21 replies since 4/4/2009, 17:54   152 views
  Share  
.