cos'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eih ragass qualcuno mi sa dire in cosa consiste questa disciplina?
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so neanch'io O_______O
    Devo fare la targhetta ma non so che immagine mettere xDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  3. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ve lo spiego io...è come il teem penning, la differenza è che nel teem penning il cavallo lui guidi tu verso il vitello, mentre nel cutting basta far capire al cavallo quale vitello bisogna prendere,lasciare le redine e aggrapparsi forte al pomello della sella perchè fa tutto da solo..
     
    Top
    .
  4. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah.. bello! Chissà quanto ci vuole per insegnarglielo..
     
    Top
    .
  5. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be no...la stessa cosa come le altra attivita..poi dipende anche del cavallo..
     
    Top
    .
  6. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito ^_^
     
    Top
    .
  7. lifehorses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il Cutting non e uguale al team penning l'unica cosa che li accomuna e il lavoro con la mandria. il CUtting nasce x la necessita dei mandriani di dividere la mandria x le marchiature. L'obiettivo del cutting è isolare un capo dalla mandria senza spaventare il resto degli animali. Una volta separato, il cavallo deve impedire al vitello di rientrare nella mandria parandoglisi contro questo si chiama cow sense. L'aiuto con le redini da parte del cavaliere equivale a 1 punto di penalità, mentre l'aiuto delle gambe è permesso solo se impartito correttamente dietro le spalle (speronate sulle spalle vengono punite con 3 punti di penalità) e in maniera non cruenta. La durata della prova è di 2 minuti e mezzo. Un comportamento aggressivo del cavallo verso il vitello comporta una penalità di 3 punti, mentre il maltrattamento del cavallo da parte del cavaliere porta alla squalifica. Inoltre i giudici tengono conto della determinazione del bovino nel rientrare nella mandria stessa.
     
    Top
    .
  8. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto ci hai messo per trovare le parole per questo testo ? :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif:
     
    Top
    .
7 replies since 31/3/2009, 16:18   95 views
  Share  
.