Nuovo Maneggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in qst giorno sn andata x la seconda volta al mio (ormai attuale) maneggio: "I Cavalieri Dell'Ascia", vicino a Cuneo..

    ero già andata una volta a vedere cm'era e se poteva essere il mio futuro maneggio..
    appena arrivata ho subito notato ke nn era il tipico maneggio dv hanno tutti la puzza sotto il naso..alcuni mi hanno persino salutata anke se nn mi avevano mai vista...sotto la guida di una mia amica ke già faceva scuola li ho fatto un giro e ho visto ke i cavalli erano x lo più molto belli..avrei dovuto già fare una lezione di prova,ma l'istruttrice mi aveva detto ke aveva dei problemi e quindi nn avrei potuto montare quel pomeriggio..invece dopo circa un'ora ke eravamo lì sn arrivati lei e suo marito e hanno fatto lezione ad alcune ragazze già del posto..alla fine della loro lezione l'istruttore mi ha proposto di fare un giretto 5 minuti su un cavallo ke era ancora in campo..beh..è stata una sorpresa!ho montato cn le scarpe da ginnastica e un cap imprestato..mi sn trovata bene cn quel cavallo ke nn conoscevo...poi ho parlato cn l'istruttrice e abbiamo programmato una lezione x il martedì successivo (ieri)..
    IERI
    sn arrivata dopo scuola con due mie amike, quando nn c'era ancora nessuno..io e giuly abbiamo pulito e fatto girare il cavallo di una nostra amica ke nn poteva venire..verso le 5 giuly ha iniziato la sua lezione, mentre io aspettavo mia madre, ke si era persa.. :3d%20(16).gif:
    poi è arrivata e ho iniziato la lezione..l'istruttrice mi ha fatto un po' di complimenti ( ) e poi mi ha chiesto: - ma tu galoppi già? -.. beh...a ql punto le ho detto ke si, galoppavo già..e ke più ke altro avevo già anke saltato!!!!! quindi ha chiamato suo marito a farmi lezione...beh mi sn divertita e spero proprio di migliorare ancora e ritornare in gara... :)
    dopo la lezione, mentre io mettevo a posto la roba di kel (il cavallo ke ho montato) mia madre è andata a parlare cn gli istruttori (ke sn anke proprietari del maneggio) e si sn messi d'accordo x lezioni e altro...
    oltre tt mi sn stupita xk mi hanno già dato un armadietto, cs ke nn mi era mai successa.. :woot: :woot:

    beh...vi terrò informati!!! :)

    ciaaaaaaaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, sono contenta che ti sei trovata bene. che bello. sai per caso qualcosa di più del cavallo che hai montato?
     
    Top
    .
1 replies since 25/3/2009, 18:24   55 views
  Share  
.