Super gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attenzione ragazzi !!! :lol: vi comunico in anticipo i risultati della prossima gara al trekking club di Roma che si terrà il 5 aprile :B): (ovviamente a Roma -_- ) chiaramente è un segreto :shifty:
    Ebbene il binomio vincente che farà la sua prima comparsa in questo sport è quello formato da : Elios baio (uno stallone baio oscuro di 8 anni anglo arabo sardo già qualificato per le 120 km = il mio adorato cavallino :wub: ) ed Antonio Marangione (non ha mai fatto questo tipo di gare ma è fantastico! e non solo a montare :shifty: = l'amore della mia vita :wub: ).
    Io purtroppo ho il mio cavallo invalido ed una puledra ancora troppo giovana (ma il prossimo anno vi farà vedere i sorci verdi !!! :P ) quindi mi occuperò da brava fidanzatina quale sono esclusivamente dell' assistenza del mio campione ed ovviamente vi racconterò l'esito (scontato -_- ) della gara la sera stessa !!! :D :D :D aspettateci amici e non verrete delusi ;) .
    A presto !!! :gora.gif:
     
    Top
    .
  2. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuu facciamo il tifo per voi!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeee !!!!!!!!!!! :gora.gif: :gora.gif: :gora.gif: :gora.gif: :gora.gif: :gora.gif:
     
    Top
    .
  4. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihihi beh auguri allora... ^_^ anke se mi sa ke nn servono vista la tua sicurezza... :lol:
     
    Top
    .
  5. nero.arabian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande morganaaaaaaaaaaaaaaaaaa andaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  6. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image NOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! GLI AUGURI PORTANO SFORTUNA !!!!! però non lo hai fatto con cattiveria volevi solo il mio bene....rimangiati quello che hai detto forse siamo ancora in tempo ! image
    Comunque parlando seriamente grazie davvero a tutti image
    Oggi Elios ha fatto un super allenamento in cui ha dato il meglio di sè image il cavaliere invece è nervosetto per un esame che deve fare fra breve image ed io...ehhh sono proprio felice ragazzi ! image
    ps presto il podio sarà nostro hahaha ! image image
     
    Top
    .
  7. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo rimangio allora... :lol:
     
    Top
    .
  8. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa sono suscettibile su queste cose..pensa che ogni volta che ho una gara pettino rigorosamente la criniera del cavallo verso destra, tengo un quadrifoglio in tasca, una spilla portafortuna ed un sacco di altre cose...
     
    Top
    .
  9. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image idem....anch'io ho le mie scaramanzie!! image
     
    Top
    .
  10. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh anke io...ti capisco... chiedo quindi scusa.. :) io conto sempre le treccine 4 volte per vedere se sn pari o dispari... :)
     
    Top
    .
  11. Nitche
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , come sapete il 5 aprile si e' tenuta un 'importante gara di endurance a Trigoria.
    Fortunatamente il cavallo di Morgana ha dato forfait all'ultimo momento cosi' il preparatore ha insistito perche' provasse a correre la 60km con il suo super Elios Baio.
    Il cavallo non era molto allenato per la 60 perche' lei lo aveva preparato per farmi correre la 30 km, eppure con una super gara e' riuscita a vincere brillantemente ,tanto da meritare i complimenti da parte di giudici ed altri concorrenti !!
    Fantastico !!!
    e' stato bellissimo assisterla in gara , l'endurance e' davvero uno sport meraviglioso ^__^
     
    Top
    .
  12. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimi a tutti!!!
     
    Top
    .
  13. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sara :D È stata una gara dura ma ce l'abbiamo fatta insieme :) Nitche è stato bravissimo ha fatto un' assistenza grandiosa nonostante fosse la sua prima esperienza ma soprattutto mi ha aiutato il suo sorriso e la sua presenza che mi hanno fatto andare avanti nonostante il caldo e la stanchezza... è stato davvero bravo se ho vinto è grazie a lui ^_^ ma con lui ogni giorno è una vittoria riesce sempre a rendermi felice
     
    Top
    .
  14. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimiiiii!!!!anke cn il mio augurio sbagliato ce l'avete fatta!!! :)
     
    Top
    .
  15. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo perchè lo hai tirato indietro... image
     
    Top
    .
33 replies since 21/3/2009, 14:12   215 views
  Share  
.