I NOSTRI MANEGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk nn parlare del nostro maneggio?
    descriviamolo,postiamo le foto..qualsiasi cosa!!!!

    appena mi "trasferirò" nel nuovo maneggio vi farò sapere ank'io...

    enjoy!
     
    Top
    .
  2. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adesso appena vado su faccio tante foto, sperando nel bel tempo in sti giorni...poi racconto tutto cn le foto (=
     
    Top
    .
  3. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena riesco faccio anch'io le foto alla cascina^^
    e poi racconto tutto!!
     
    Top
    .
  4. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, preanticipo che io non sto in un maneggio, ma vado in una bellissima cascina in piena Milano^^
    si chiama cascina Sella Nuova ^_^
    è un posto un po' sgangherato, sembra che debba cadere a pezzi ma è un piccolo paradiso :D
    adesso, con le foto, racconto un po' nei particolari..

    questo è il paddock esterno, un po' arrangiato ma funziona benissimo! anche per montare! affaccia direttamente sulla strada, infatti ci sono sempre tantissimi spettatori appoggiati al recinto quando i cavalli sono liberi (cioè sempre :P)



    questa è la visuale dall'interno, insomma sono i box, con un piccolo portico davanti dove si mette il fieno, l'erba ad asciugare, i cavalli a spazzolare ed è anche zona relax!! c'è un piccoolo tavolino dove ogni tanto si fanno certe penichelle di gruppo che sono una meraviglia! soprattutto d'estate!



    questo è uno dei box (quello di fillo) nel particolare..era il momento della pulizia per questo è un po' spoglio..qui si utilizza la paglia, il truciolo c'è solo alla porta del box perchè senno la pipì esce fuori :P



    questo è il cancello d'entrata interno per i van..che non vengono mai..un po' sgangheratto anche questo.. c'è un piccolo pezzo d'erba davanti, così quando la giumenta è legata il puledro può correre un po'..



    questo è il paddock interno (eloise non è compresa xD) è molto più piccolo di quello esterno però è fatto apposta per ospitarci la giumenta ed il puledro nei primi mesi, perchè se mettessimo il puledro in quello esterno uscirebbe fuorri ed andrebbe in strada il che non è il massimo xD



    questo è il corridoio dei box..qui si tiene il mangime sia per conigli sia per cavalli ed anche il fieno
    ah! e c'è anche una selleria! come siamo attrezzati eh? xD



    Questa è la cascina vera e propria..fino l'anno scorso era abitata, ora non più
    io la trovo bellissima!!! davanti ad essa c'è un cortile ed una vecchia stalla per le mucche, ormai decadente..
    da ricordarsi che la cascina è vecchissima per cui è davvero una gran cosa che sia ancora in questo stato!!



    questo è il cortile davanti all'abitazione..qui si tengono le galline, ci sono dei box per i cavalli (inutilizzati per il rischio che crolli tutto) dove una volta ci stava un asinella..ora è semplicemente utilizzato per le galline, le oche e...le macchine xD



    e per finire questo è il possente cancello d'entrata per tutto questo paradiso!!!! (con effetto neve xD vera!! xD)



    la cascina è molto più grande!! ci sono molti più paddock ma non ho avuto modo di fotografarli e comunque sia non sono utilizzati^^
    io lo amo 'sto posto *___________________*


    Edited by bulma *93 - 4/9/2009, 20:13
     
    Top
    .
  5. nero.arabian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo ilaria e un posto bellissimo con deipotenziali pazzeschi bello bellooooooooo
     
    Top
    .
  6. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax son felice che ti piaccia..io lo trovo davvero meraviglioso, anche per i valori affettivi che ho verso chi vi sta dentro
     
    Top
    .
  7. nero.arabian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credimi e davvero un posto bello da quello che vedo e favoloso e credimi io mi ingtendo di cascine ahahahahahah
    abbiatene cura perchè è un pezzo di paradiso..........
    la dove molti nn ricordano nemmeno il profumo di un'animale libero..............
     
    Top
    .
  8. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione =)
    è il bello di questo posto, la natura in mezzo alla modernità..
    è un mix meraviglioso..
     
    Top
    .
  9. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fico, ma siete in centro a milano???
    che roba strana xDDD
     
    Top
    .
  10. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si!!! vero? però è bellissimo!! cioè, immaginatevi questa cascina in mezzo ad appartamenti, grattacieli, autobus, macchine ecc..è meraviglioso *-*
     
    Top
    .
  11. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE STORIAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  12. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii che storia O_O
     
    Top
    .
  13. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih xD

    image image image image
     
    Top
    .
  14. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ila!!! in mezzo a milano!??! ke stranoooo!!!! :) beh allora se verrò a milano passerò a trovarvi!!! :) bellissimo posto cmq.. :)
     
    Top
    .
13 replies since 18/3/2009, 12:26   88 views
  Share  
.