forum

cosa vi piacerebbe cambiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!!
    c'è qualcosa nell'impostazione o della grafica del forum che vi piacerebbe cambiare???

    sbizzarritevi con nuove idee!!! aspettiamo consigli!!!!!
    :)
     
    Top
    .
  2. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco per esempio, ho trovato,secondo me le scritte del forum dovrebbero essere di un colore abbinabile allo sfondo e le scritte di un carattere meno classico...
    dai dai ragazzi suggerite!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    D'accordo però le scritte dovrebbero essere ben visibili agli utenti per il carattere magari si potrebbe cambiare ok. Gente se avete nuove proposte idee da proporci in esame? Mi raccomando rispondete in tantissimi aiutateci a migliorare la visibilità del forum. ;)
     
    Top
    .
  4. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediamo se ciò che vi propongo può essere una buona idea!!!

    allora stavo pensando che si potrebbe creare un sfondo a tinta unita(quindi togliere l'immagine dei cavalli nel deserto) ma dato che è una bellissima foto utilizzarla come logo del forum!! così con lo sfondo a tinta unita le parole si leggono meglio e la foto, che è molto bella, viene valorizzata al 100%!!! che ne pensate???? :unsure:
     
    Top
    .
  5. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaraMundialBack @ 14/10/2008, 22:12)
    vediamo se ciò che vi propongo può essere una buona idea!!!

    allora stavo pensando che si potrebbe creare un sfondo a tinta unita(quindi togliere l'immagine dei cavalli nel deserto) ma dato che è una bellissima foto utilizzarla come logo del forum!! così con lo sfondo a tinta unita le parole si leggono meglio e la foto, che è molto bella, viene valorizzata al 100%!!! che ne pensate???? :unsure:

    quoto! -_- ^_^
     
    Top
    .
  6. narsil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettate!!!!!! avere un logo non è semplice...si rischia ancora di andare nei casini perchè non è una cosa di nostra proprietà...però...si potrebbe chiedere a nicolò se puo fare qualcosa lui..magari creare un logo per noi o modificare qualche immagine...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (narsil88 @ 14/10/2008, 23:00)
    aspettate!!!!!! avere un logo non è semplice...si rischia ancora di andare nei casini perchè non è una cosa di nostra proprietà...però...si potrebbe chiedere a nicolò se puo fare qualcosa lui..magari creare un logo per noi o modificare qualche immagine...

    Brava Narsil, giusta osservazione le immagini del logo non devono contenere il marchio: Copyright © - Tutti i diritti riservati.
    Sto pensando questo perché non unire qualcuna delle nostre foto per creare il logo siete d’accordo? Non mi ricordavo che il nostro amico Nicolò sapesse creare dei loghi buon a sapersi. Cmq mi son messo d'accordo con SaraMundialBack per creare i logo vediamo cosa esce fuori..
     
    Top
    .
  8. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gladiatore79 @ 15/10/2008, 01:01)
    CITAZIONE (narsil88 @ 14/10/2008, 23:00)
    aspettate!!!!!! avere un logo non è semplice...si rischia ancora di andare nei casini perchè non è una cosa di nostra proprietà...però...si potrebbe chiedere a nicolò se puo fare qualcosa lui..magari creare un logo per noi o modificare qualche immagine...

    Brava Narsil, giusta osservazione le immagini del logo non devono contenere il marchio: Copyright © - Tutti i diritti riservati.
    Sto pensando questo perché non unire qualcuna delle nostre foto per creare il logo siete d’accordo? Non mi ricordavo che il nostro amico Nicolò sapesse creare dei loghi buon a sapersi. Cmq mi son messo d'accordo con SaraMundialBack per creare i logo vediamo cosa esce fuori..

    tranquillo gladiatore se nicolò vuole fare il logo non c'è problema!! non mi offendo! ;)
     
    Top
    .
  9. narsil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dico che deve farlo lui..però visto la scuola che fa potremmo considerarlo il massimo esperto e può darci qualche idea...vi ho subito messo in allarme perchè anche io col logo sito ho dovuto fare un pò di modifiche qua e là ed ora vorrei registrarlo..
     
    Top
    .
  10. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK PER ME NON C'è NESSUN PROBLEMA!
     
    Top
    .
  11. narsil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora facciamo così..appena si collega nicolò chiediamo consiglio a lui e poi decidiamo come procedere...dite che può andare?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Ok vediamo di chiedere a Nicolò, se vuole aiutarci a creare il logo sperando che lui abbia tempo da dedicare.. ;)
     
    Top
    .
  13. Silvy_Garcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sto lavorando a qualcosa da mettere sui pulsanti,i vari on/off etc,però se non sbaglio cambiando skin vengono eliminati logo,sfondo e tutto!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvy_Garcia @ 16/10/2008, 13:58)
    Ragazzi io sto lavorando a qualcosa da mettere sui pulsanti,i vari on/off etc,però se non sbaglio cambiando skin vengono eliminati logo,sfondo e tutto!

    Mi spiace ma questa volta non sono tanto d'accordo con te nel fatto di cambiare totalmente questa skin. Bisognerebbe chiedere agli utenti una loro opinione a riguardo cambiare la skin si o no? Sivy, magari metti in questa sezione i tuoi lavori cosicchè tutti potranno ammiare e poi decidere.. :D
     
    Top
    .
  15. Panontino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di cambiare lo sfondo mettendone uno a tinta unita. Tanto si capisce uguale che è un forum di cavalli, specie se ci si mette un marchio. Così si diventa anche meno cretini nel cambiare (eventualmente) il colore alle scritte :B): .

    Ops, non mi ero accorto di essere in pieno accordo con SaraMundialBack :P
     
    Top
    .
65 replies since 14/10/2008, 13:56   543 views
  Share  
.