album di giulia e canisse!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima come al solito :D
     
    Top
    .
  2. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwwwwww qnte foto.....è troppo bella!!!!!!!!è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
     
    Top
    .
  3. canny95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie a::

    bulma 93

    rob 91






    ciao a tutti!!! è da tantisssimo tempo che non scrivo!!

    io faccio le gare di TREC ANTE e ho fatto finora 4 gare::
    la prima tappa regionale vintaaa!!
    la seconda sono arrivata sesta perche hanno eliminato una prova per vari motivi e questo mi ha svantaggiato
    la terza sono stati i campionati italiani a roma e sono arrivata terza!!!
    l'ultima stava andando bene fino a che nel PTV (una prova) mi sono dimenticata il percorso (testonaa) e sono arrivata decima...la prossima volta andra meglio!

    abbiamo fatto una notturna in cui lei è scivolata in un fosso (facendo la stupida e appena fermata da un fugone grazie a uno stallone arrivatomi da dietro e scontrandosi con il sederone della canisse) e cercando di uscirne è caduta e io di fianco a lei (e per fortuna se no mi schiacciava!!) e rialsandosi mi ha tirato un calcio (coscia nera)

    ieri l'ho montata solo al passo cinque minuti (dopo è venuta la grandine) perchè ha le unghie lunghe e perde i ferri (maniscalco martedi) e in quei cinque minuti mi ha fatto dannare.....erano 2 settimane che non si muoveva e quindi fugoni sgroppate .....non riuscivo a tenerla al passo....

    venerdi ci dovrebbe essere una altra notturna ma mia madre non mi vuole far andare perchè la canisse in passeggiata non fa per niente la brava (non la ha mai fatta) facendo fugoni e robe varie...beh comunque mia madre ora non vuole farmi andare in passeggiata fino a che non me la monta il mio istruttore fuori e vede se c e qualche problema.....

    dal 10 al 13 settembre c'è la fiera a pistoia a citta di castello e io li andro a concorrere per la coppa delle regioni!!!spero di ricordarmi il percorso!!ihihii.....sono troppo emozionata e io e la canny dobbiamo metterci sotto!!!

    non ho foto perchè ho appena cambiato computer ma appena ne faccio vi rimpilzo!!
     
    Top
    .
  4. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k bellooooooo... aspettiamo le fotooooooo allora
     
    Top
    .
  5. Frugola89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per le gare. ASPETTIAMO LE FOTO
     
    Top
    .
  6. canny95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciau a tutti!! finalmente ho un po di foto!! :3d%20(12).gif: :3d%20(12).gif:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :3d%20(149).gif:

    scusate se le foto sono un po piccole ma era l'unica oltre a quelle troppo grandi
    :(

    image

    non ne voleva sapere di stare ferma....volevo solo sistemarmi le staffe :angry:

    image


    image



    grazie a::

    rob91

    frugola89
     
    Top
    .
  7. Paint 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti..molto bella...
     
    Top
    .
  8. Frugola89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima
     
    Top
    .
  9. canny95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie mille a::

    paint 94

    frugola 89
     
    Top
    .
23 replies since 22/7/2009, 13:52   200 views
  Share  
.