La Mia Vita è lì..

Cavalieri di Sant'Anna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi quaaaa..ieri seraa arrivo al maneggio e arriva uno dei tre bambini che mi dice che farà lezione al secondo turno con me xkè la "cammella" è zoppa..ma poi il mio ragazzo dice che una bambina nn viene e quindi la lezione la faremo tutti assieme luigi con gina e giovanni con pippina..e io con chi??? con Morella( mamma di anya) come al solito niente galoppo ma c'ho provato in tutti i modi..spero di riuscirci presto..!!! poiii scendono i cambini e io salgo su pippina per farmi un pò di galoppo in santa pace..con il paddock tutto x me..fin quando il mio ragazzo mi dice che sta per entrare nel paddock l'andaluso e quindi dovevo stare la x vedere come si comportava con le femmine, visto che è un maskio intero! ragazzi da non crederci non ha fatto una piega..tranquillissimo!!! io sono scesa da pippina..vado davanti al paddock a continuare ad ammirare Artù..fin quando Maurizio mi fa "vuoi salire???" e io " :3d%20(7).gif: posso???2 e lui " certoooo..è bravissimooooo" io salgo..senza staffe, xkè aveva la sella spagnola e nn c'erano più buchi..e per la prima volta salgo su un cavallo andaluso..su un cavallo intero..e lo giudo con una mano!!! ma la cosa più bella è stata quando il mio ragazzo mi fa toccagli le gambe col frustino..e lui cosa fa??? L'INCHINO!!!..io ero emozionatissimaaaaaa..mamma mia quasi piangevoooo!!! poi per scendere l'ho toccato più volte alle gambe e lui si è abbassato..e così sono scesa!!! :bigemo_harabe_net-122.gif: gli ho fatte tantee carezze per ringraziarlo..e mi sono presa un bell appaluso :bigemo_harabe_net-122.gif: dagli spettatori :gora.gif: troppo bello..pekkato che nn avevo la fotocameraa..e quindi anche stavolta nnt foto!!la prossima volta prometto che mi porto la fotocamera e faccio taaaante foto=)
     
    Top
    .
  2. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    T'invidio tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  3. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulma *93 @ 22/7/2009, 13:41)
    Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    T'invidio tantissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

    ehehe^^ sono davvero fortunata !!
     
    Top
    .
  4. *°Eroina_4_Ever°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quante belle storie!
    CITAZIONE (Rossana Bonafede @ 15/7/2009, 22:01)
    CITAZIONE (bulma *93 @ 15/7/2009, 21:59)
    Ahahahahah pure ai "miei" non riesco a rogliergli la capezza quando vanno in box xDD

    allora mi consolo dai..^^

    consolatevi tutte e due...
    2 anni fa,la prima volta che ho montato grey,ho finito lezione alle 8,= fieno già in box...
    gli ho tolto la testiera x mettergli la capezza,e lui è partito(con la sella ancora addosso) e si è imbucato in box,con me te tentava di fermarlo facendosi trascinare per mezzo maneggio...una scena da morir dal ridere... :3d%20(12).gif:
     
    Top
    .
  5. we love horses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti meravigliosi sti lalli!
     
    Top
    .
  6. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tuttiiiiiiiii..era da un pò che nn entravo quiii..allora ultimamente le solite lezioncineee.. sono risalita sull'andaluso e questa volta l'ho messo di galoppo!!! che carino che è!!!!
    c'è una novitàààààààà
    DOMENICA 9 LUGLIO PARTECIPERò AD UN EQUIRADUNOOO.. IL MIO SECONDO EQUIRADUNOO!!! BELLISSIMOOO
    NN VEDO L'ORAAAAA!!=)
     
    Top
    .
  7. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Bene bene fai tante fotine ;D
     
    Top
    .
  8. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bulma *93 @ 27/7/2009, 13:31)
    Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Bene bene fai tante fotine ;D

    certissimooo..credo che prenderò una fotocamera io..e la porterò dietro se posso..!! se prendo una cavalla che conosco e di cui mi fido!! :3d%20(12).gif: e in caso un'altra fotocamera la prende il mio babbo!! visto che mi seguirà!!ihihi :3d%20(12).gif:

    CITAZIONE (we love horses @ 26/7/2009, 12:46)
    sono tutti meravigliosi sti lalli!

    grazieeeeeeeeeeeee..e scusa se ti rispondo adesso^^
     
    Top
    .
  9. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera lezioncinaa.. mooolto faticosa..visto che due bambini non c'erano ho fatto lezione con un bambino!! lui cn gina e io con pippina miaaa...
    intanto mi sono sellata a gina io..con l'aiuto dell'istruttore.. poi vado in campo per salire su pippina..facciamo un pò di passo..e si parte al trottoo..dopo un pò gli esercizi (io ero mooorta nn li facevo da moooltissimo tempo :cry: ).. di passo iniziamo a stare alzati sulla sella..questo va bene.. poi fare sali e scendi (il movimento del trotto) però di passo..e poi si parte al trotto..dopo un giretto ecco che il mio istruttore-fidanzato (che ieri così fidanzato nn era) dice trotto alzato..li incomincio a sudare..però tutto sommato va bene..mi viene facile questo!! facciamo due giretti così fin quando non dice .trotto seduto.. oddio che bruttooo..nn ci riesc o proprio..le gambe stavano prendendo a fuoko poverine!! ma il più bello è stato quando ha detto: TOGLIETE I PIEDI DALLE STAFFE io mi ero fermata e x punizione..due giri da sola di trotto senza staffe seduta!!! e li finisce il mio incubo finalmenteeee!! pippina andava bene..come al solito è bravissima!! così partiamo al galoppoo... bellissimo..pippina mia decollaaaaaa!!!! ihihi :3d%20(7).gif:

    dopo qualche ostacolo..ho chiesto se potevo fare la gingana..mi sembra si kiami così..allora nel lato lungo del campo hanno messo i bidoni..e ho inziato a farlo di trotto prima..e dopo ci provo di galoppo..pippina purtroppo nn riesce a farli tutti.. un pò xkè tira verso il centro del campo secondo me..ma il mio ragazzo dice che anche se nn ci fosse nessuno nn lo farebbe!! quindii.. vabbè mi sono divertita lo stesso!! credo che il raduno lo farò con lei :3d%20(12).gif:

    mio babbo ha fatto una fotooo.. però le pile si sn scarikate..e il carika batterie ce l'ha mia sorella che è in vacanza!!uffiiiiii!! :angry:

     
    Top
    .
  10. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi posto alcune fotine daii

    image

    scritte


    image

    image

    image
    image
     
    Top
    .
  11. we love horses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle foto!
     
    Top
    .
  12. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (we love horses @ 29/7/2009, 20:48)
    che belle foto!

    graziee..opera di internet..!!ihihi
     
    Top
    .
  13. ro_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ke bellaaaaaaaaaaaaaa pippina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è meravigliosaaaaaa...ma ke razza è?!?!

    anke tutti gli altri sono dolcissimiiiiiiiii!!!!!
     
    Top
    .
  14. Rossana Bonafede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ro_ @ 29/7/2009, 22:26)
    oddio ke bellaaaaaaaaaaaaaa pippina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è meravigliosaaaaaa...ma ke razza è?!?!

    anke tutti gli altri sono dolcissimiiiiiiiii!!!!!

    pippina mi hanno detto che è siciliana :huh: bohhh.. resta il fatto che è bellissima..!! a me all'inizio nn piaceva tanto..ma adesso guai a ki me la tocca!!! :angry: :lol:


    buona ninna a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  15. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tuttti! ^_^

    Ihihihih le lezioni così le facevo anch'io!!! Pure io odiavo stare seduta al trotto e togliere i piedi dalle staffe e sai ora che faccio? Quando salgo su un cavallo è raro che batto la sella e ho sempre i piedi fuori dalle staffe :D
    Un giorno piacerà anche a te!
    ^_^
     
    Top
    .
90 replies since 13/7/2009, 20:56   616 views
  Share  
.