album: di Valentina e del nuovo maneggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille cara.
     
    Top
    .
  2. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, eccomi qui a raccontarvi la lezione e anche il seguito della mattinata. la sveglia è suonata alle 7:00, mi sono alzata e vestita. aspettano che mio padre finisse di vestirsi mi sono guardata un pò di tv. dopo qualche minuto si parte per andare al maneggio. arrivati al maneggio...scendo dalla macchina e raggiungo il campo e l'istruttore mi dice "vai a prendere Giambo" e io mi incamminai per andarlo a prendere. intanto io padre si accomoda sulla panca dentro alla casetta di legno. arrivata al box di Giambo...prendo la sua capezza che è appesa ad un chiodo del suo box. apro la porticina del box...gli metto la capezza e mi avvio al lavaggio. gli pulisco sotto gli zoccoli...eppoi addosso con una spazzola. poi lo sello e gli metto il morso. e poi mi avvio nel campo. entro e faccio tutto da me. passo, trotto, galoppo. poi verso la fine della lezione l'istruttore mi dice "quando vorrai fare una gara, fammello sapere...così poi ci metteremmo a lavorare su altre cose"...ora non so le ultime parole che ha detto...non me le ricordo...al momento mi sfuggono. comunque lui mi vorrebbe fare fare delle gare. ma non so che gare. poi dopo pochi minuti lui è andato a sellare una cavallina Appaloosa di 4 anni, e io sono rimasta in campo a fare camminare Giambo. poi dopo un pò sono scesa e ho portato il cavallo al lavaggio l'ho dissellato gli ho rinfrescato le gambe poi l'ho riportato nel suo box. siccome era ancora presto mi avvai al tondino dove c'era il l'istruttore che stavafacendo il tondino Appaloosa di 4 anni...e sono stata a vedere. poi dopo un paio di minuti è uscito dal tondino e si è avviato al campo...è salito sopra alla cavallina e ha incominciato a laorarla. e io gli ho fatto un paio di foto...che poi posterò. Passati un pò di minuti scende dalla cavallinae si avvia al lavaggio. lega la cavalla alle vari moscettoni e va a prendere un cavallo di 6 anni di nome o Pino o Pinocchio...non so qual'è quello giusto. ma non so se è un Quarter ho un Paint, non gliel'ho chiesto.). lo lega anche lui...e mentre lui disella la cavalli a me, mi passa la spazzola per spazzolare il cavallo. Poi gli mette la sella e gli pulisce gli zoccoli. poi gli fa la la doccia completa all'appaloosa, e dopo si avvia nel tondino. fa scaricare poi dopo un pò si avvia al campo e lo lavora...io gli ho fatto qualche foto. poi l'istruttore mi fa "vai a mettere l'appaloosa nel suo box"...e così feci. Mi avviai al lavaggio slegai e la poirtai nel suo box. dopo tornai a sedermi difronte il campo dove l'istruttore stava ancora lavorando Pino o Pinocchio. aspettando che finisce...mi misi a giocare con Lachi il cucciolino setter...che si divertiva ad acchiappare le mosche . poi dopo un bel pò di tempo finisce. mi avviai con lui al lavaggio...l'ho aiutai a dissellare il cavallo. dopo che il cavallo fosse rientrato in fiato...l'istruttore gli ha fatto la doccia completa. poi io lo steccai. poi dopo un pò lo mise dentro al suo Box. poi ho salutato tutti e sono andata via verso casa. la prossima lezione ce l'ho mercoledì prossimo alle 8:00 di mattina.
     
    Top
    .
  3. we love horses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella mattinata che hai fatto io non la farò maiiii
     
    Top
    .
  4. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...sono un pò rimasta indietro. piano piano mi rifaccio...scusate
     
    Top
    .
  5. tocci_xseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow davvero invidiabile!il maneggio in cui vado io non è tenuto male pero è piccolino...perchè i paesini che ci sono intorno sono molto piccoli...allora il maneggio deve essere piccolo...comunque lalli stupendi e il maneggio invidiabile!
     
    Top
    .
  6. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille.
     
    Top
    .
  7. tocci_xseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda ma quanti hanni hai?
     
    Top
    .
  8. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 23 anni
     
    Top
    .
  9. tocci_xseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaah
     
    Top
    .
  10. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai lo volevi sapere?
     
    Top
    .
  11. tocci_xseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non me lo ricordo piu XD ihihih so un po scema!
     
    Top
    .
  12. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihihih!!, capita.
     
    Top
    .
26 replies since 11/7/2009, 14:12   235 views
  Share  
.