Unguento di San Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAN PAOLO69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'ultima appendice.
    Gli autodidatti non sono una razza pericolosa se si formano bene e hanno alla base la coscienza e non mi sembra molto adeguato alla mia persona che mi venga ripetuto : "lo capisci?" perchè lo trovo molto offensivo e non consono al mio status, che sarà anche da autodidatta, ma sempre da persona che si china ben volentieri allo studio, con umiltà e con il solo scopo del benessere dei propri animali. Il generalizzare è da persone rigide, la rigidità di pensiero e la chiusura mentale, sposata allo stereotipo e al pregiudizio è indice di nevrosi infantile.
    Lo capisci?

     
    Top
    .
  2. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì che capisco ^_^
    ma vedi che io NON ho NIENTE contro di te o il tuo rimedio la mia era un'affermazione generale ^_^ di "rimedi della nonna" ce ne sono tanti e molti li suggerisco anch'io ho detto solo di stare attenti ^_^ calmati non volevo essere offensiva
     
    Top
    .
  3. SAN PAOLO69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per curiosità...sei del 1992? cioè avresti 17 anni?
    ...se è così...
    abbiamo solo 33 anni di differenza...
    :3d%20(39).gif:
     
    Top
    .
  4. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ^_^ ma evidentemente abbiamo un diverso livello di maturità.
     
    Top
    .
  5. SAN PAOLO69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non abbiamo un diverso grado di maturità ma un diverso grado di educazione.
    E oltre all'educazione ti manca anche il senso del rispetto per le persone più grandi.
    Ma mamma e papà non t'hanno detto che non devi metterti a discutere con le persone più grandi di te?
    Cresci e forse ne potremo riparlare, nel frattempo, va in discoteca, gioca con i belletti e i fidanzatini, noi adulti abbiamo cose più serie da pensare che perdere tempo con le bamboccie di 17 anni che giocano a fare le esperte.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Ehi dai ragazze su cerchiamo di calmare gli animi e di non fare litigi inutili inoltre per rispetto di altri utenti che leggono i vostri commenti.. moderate i termini e le parole gentilmente siate più civili per cortesia.
     
    Top
    .
  7. Capriola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra di essere stata scortese e nonostante provo un sincero disgusto per le parole della nostra amica che definendosi matura viene ad insultare chi non conosce evito di esprimere appieno il mio disprezzo. Non temo il confronto i miei sono veterinari studio i cavalli da sempre monto da quando cammino eppure avrei apprezzato un dialogo costruttivo con te, c'è sempre da imparare da tutto e da tutti. Io non ti ho mancato di disprezzo e se ti ritieni matura e superiore almeno comportati come tale. Chiedo pertanto scusa, a nome mio e della nostra amica, agli altri utenti del forum ed al nostro fondatore che è dovuto intervenire.
     
    Top
    .
  8. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sono presentata non per maleducazione ma solo perchè voglio fare un unico appunto e non frequento forum... ^^

    volevo dire a san paolo che secondo me non c'entra l'età e comunque una ragazza di 17 anni può essere molto più matura di una di 40. inoltre a me lei è sembrata molto cortese e non ha offeso nessuno, tanto meno il tuo rimedio. ha espresso il suo punto di vista in modo cordiale e tu dopo un pò le sei "saltata addosso" (passatemi il termine ma non trovo sinonimi più adatti =] ) dicendole di non giocare a fare l'esperta perchè è più piccola di te e che tu hai cose più serie da fare, ma forse lei lavora o studia e non perde il tempo in discoteca, come invece tu hai pregiudicato.
    io di anni ne ho 14 ma ti assicuro che capriola ha ragione: è sempre meglio ripetere le cose, come quella di non usare rimedi improvvisati perchè ti assicuro che ne ho visti di cavalli rovinati dai fai-da-te, che lasciare che un ragazzo vede che tutti consigliano i rimedi e successivamente rovini un cavallo.
    poi sai, tu puoi avere 33 anni ma conoscere i cavalli da poco, io di anni ne ho 14 ma sono nata coi cavalli, i miei fanno gli allevatori e io vivo solo per questi stupendi quadrupedi.
    se capriola è in una situazione come la mia ti assicuro che è molto ben in formata e non si improvvisa esperta, ma lo è, dall'alto dei suoi 17 anni...

    spero sinceramente di non averti offeso ^^ :)
    cordialmente,
    tarzanita
     
    Top
    .
22 replies since 10/7/2009, 19:03   179 views
  Share  
.