L'ALBUM DI *Kurioso* (Il Piccino)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello mamma mia :)
     
    Top
    .
  2. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie davvero x tutti i complimenti :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sigy quanto siete belli insieme te l'ho già detto..ma...mi sn inamorata delle tue staffe!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: ^_^
     
    Top
    .
  4. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x cici, grazie...si sono belle quelle staffe leho pagate 150 euriii, quindi devono essere belle x forza!!! xD
     
    Top
    .
  5. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihi si lo immaginavo.. ^_^
     
    Top
    .
  6. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorno l'album di Kurioso, con una notizia poco bella, vado subito al punto...è zoppo...e parecchio, sono arrabbiatissima...perchè io avevo detto al maniscalco di limarlo un po e lui ha tagliato via un cm e mezzo 4 mesi di crescita inutili(gennaio-aprile)....questo due settimane e mezzo fa...adesso è peggiorato è senza piede e devo farlo ferrare il + presto possibile...e adesso è rimandato di un altro mese l'inizio a rilavorare...che scatole!!!
    passiamo invece alle foto...oggi sono stata su, e gli ho fatto un bel doccione completo da tirar via l'ultimo pelo invernale rimasto...guardate ^^


    pronto per fare il bagnetto
    image
    finito il bagnetto, passeggiando per asciugarsi mi annuso con il mio amichetto crocky
    image
    tanti giochi
    image
    poi passiamo anche dalla purosangue mirty che bella *_*
    image
    ai due venti, ma chi ce la????
    image
    eccomi bello asciutto, con il pelo estivo
    image
    e nel paddock...pomellatooooo
    image
     
    Top
    .
  7. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tenerotto :wub:
     
    Top
    .
  8. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shiii *_*
     
    Top
    .
  9. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimo ^^
    poi con quella saurona..stupendi^^
     
    Top
    .
  10. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie (=
     
    Top
    .
  11. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiorno
    Ieri sono andata a trovare il signorino, dopo averlo pulito ecc...mi è venuta voglia di fare dua passi in campo...allora ho chiesto a Isa se potevo lo stesso, con il piedino un po crto( che in questi giorni ha piovuto e il terreno si è ammorbidito...quindi gli è un po cresciuto il piede) e insomma ha detto di si....allora mi accorgo che non ho la sella...via su a pelo...come sono salita è partito al galoppo...Altro che zoppo!!!!! insomma gironzolo un po li in campo nel frattempo c'era mia sorella e una mia amika che montavano...e sto biricchino voleva andare dietro a loro xD
    Poi Isa mi ha fatto fare un po di trotto ( oltre alla difficoltà a stargli sopra, visto che ha un trotto scomodissimo>.<), il cavallo è migliorato...adesso lo faccio ferrare subito in settimana (=
    ok adesso vi metto delle foto....non le ho mentre montavo perchè sia la mia amika che mia sorella montavano e non me le hanno fatte uff >.<

    arrabbiato perchè voleva il biscottino, e perchè gli ho fatto un pastrocchio con la crema sulla fronte xD( e sul resto del corpo xD)
    image
    finalmente il biscottino, Muso **
    image
    ohi che pruritoo
    image
    faccino dolce
    image
    prima di riportarlo in paddock, lo faccio sempre pascolare un po alla lunghina
    image
    non è pulito alla perfezione non è che ne avessi una gran voglia, mi ero gia mangiata mezzo quintale di terra...tra tutta quella che aveva addosso
    image
    su due piedi, via le mosche >.< PS. notare l'impronta del mio culone sulla sua schiena xDDDD
    image
    gnam...notare com'è bello verniciato di crema, impara a farsi gli scortichi xD
    image
     
    Top
    .
  12. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bellezza^^
     
    Top
    .
  13. Sigy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie gentile come sempre bulma :D :D :D
     
    Top
    .
  14. bulma *93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è vero però Sigy ;D
     
    Top
    .
  15. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amoreeeeeeeeeeeeeeee!!!! tenerooooooooo :wub:
     
    Top
    .
60 replies since 22/4/2009, 10:34   417 views
  Share  
.