forum

cosa vi piacerebbe cambiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panontino @ 16/10/2008, 20:20)
    Io direi di cambiare lo sfondo mettendone uno a tinta unita. Tanto si capisce uguale che è un forum di cavalli, specie se ci si mette un marchio. Così si diventa anche meno cretini nel cambiare (eventualmente) il colore alle scritte :B): .

    Ops, non mi ero accorto di essere in pieno accordo con SaraMundialBack :P

    Ok allora facciomo questo navigate su internet e scegliete voi utenti lo sfondo che più si addice alla grafica attuale del forum. Mettete qui in questo topic il link o l'immagine del nuovo sfondo ok? Si una volta creato il logo a tema.. si capisce ovviamenete che è un forum dedicato ai cavalli.
     
    Top
    .
  2. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panontino @ 16/10/2008, 20:20)
    Ops, non mi ero accorto di essere in pieno accordo con SaraMundialBack :P

    bene bene! siamo in 2 a vederla allo stesso modo!!! hi hi hi ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Panontino, sei ancora disponibile a creare il logo? Io non ho idee di come creare un marchio è interessante...
     
    Top
    .
  4. Silvy_Garcia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gladiatore79 @ 16/10/2008, 18:41)
    Mi spiace ma questa volta non sono tanto d'accordo con te nel fatto di cambiare totalmente questa skin.

    ma difatti io non dicevo di cambiare la skin!!!!io dicevo solo di mettere i pulsanti!!!
    perchè a me era succsso che cambiando fondo mi si erano cancellate tutte le altre immagini!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvy_Garcia @ 17/10/2008, 21:45)
    CITAZIONE (Gladiatore79 @ 16/10/2008, 18:41)
    Mi spiace ma questa volta non sono tanto d'accordo con te nel fatto di cambiare totalmente questa skin.

    ma difatti io non dicevo di cambiare la skin!!!!io dicevo solo di mettere i pulsanti!!!
    perchè a me era succsso che cambiando fondo mi si erano cancellate tutte le altre immagini!

    D'accorto ho capito pardon. Potresti mettere qui i tuoi lavori vediamo gli utenti cosa ne pensano? Gli utenti sono sovrani!!! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Gente date un vostro parere se avete qualche buona idea secondo voi un logo come dovrebbe essere creato di quali colori forma disegni, immagini, figure geometriche? Su date consigli son ben accetti qualsiasi opinione a riguardo. :D
     
    Top
    .
  7. Panontino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque per creare un logo di solito si usano forme geometriche più o meno intuibili, un disegno che può essere anche un'aggregazione di lettere e il nome della cosa per intero. Per farvi capire meglio vi posto il marchio del maneggio dove vado che l'ho fatto io su loro commissione.
    image
    Sotto con le idee ^_^
     
    Top
    .
  8. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se partissimo dalla foto dei cavalli nel deserto(quella di sfondo) e la rielaborassimo?? per esempio potremmo farla a tinte piatte.. insomma una cosa del genere:scegliere un'immagine che piace a tutti e poi rielaborarla come meglio crediamo!!
     
    Top
    .
  9. Panontino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'immagine di sfondo già solo farla a tinte piatte è un lavoraccio, ma per il fatto che debba essere un'immagine che piaccia a tutti sono d'accordissimo
     
    Top
    .
  10. narsil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Panontino hai fatto un lavoro stupendo!!!
     
    Top
    .
  11. Panontino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma lo devo ancora consagnare
     
    Top
    .
  12. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panontino @ 19/10/2008, 18:28)
    L'immagine di sfondo già solo farla a tinte piatte è un lavoraccio, ma per il fatto che debba essere un'immagine che piaccia a tutti sono d'accordissimo

    io sto provando a rielaborarla a tinte piatte. comunque quando ho finito di "crearla" la posto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ADMIN FOUNDER
    Posts
    1,682
    Reputation
    0
    Location
    Bari provincia

    Status
    Offline
    Grazie Sara. ;) Ma non cè nessuno che vuole dare consiglio?
     
    Top
    .
  14. SaraMundialBack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente cosa ne pensate di questo banner???


     
    Top
    .
  15. Panontino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino, prova a fare i disegni e le scritte bianche. Risaltano di più ;). Ah, prova anche a fare un po' più lunga e fluente la coda del cavallo.
     
    Top
    .
65 replies since 14/10/2008, 13:56   543 views
  Share  
.