Ci sono anch'io!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panontino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronto ad illuminarti! Il palio dei somari è un palio vero e proprio (non so se hai presente il palio di Siena) che si svolge in onore di qualche Santo o Madonna come quello che si corre coi cavalli a Siena, ma si corre in batterie da due o tre concorrenti e, appunto, su asini. Ora temo che sparirà a causa che non tutti i paesi in cui si svolge sono disposti a spendere ogni anno i soldi per la sabbia (norma europea), ma soprattutto a raccoglierla, visto che molti paesi hanno i san pietrini e, quindi, la raccolta è molto più difficile. Per altre delucidazioni sono qua
     
    Top
    .
  2. Xx_shornina_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ho capito!! una volta hanno organizzato una cosa simile ad un concorso di SO e potevano pateciparvi tutti gli istruttori...non vi dico le risate!!!!!!!!!!!! grazie dell'illuminazione cmq :P
     
    Top
    .
  3. _cici_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Panontino @ 23/4/2008, 20:32)
    Grazie. Hai ragione, la prima volta che sono salito a cavallo ero in braccio di mio padre a soli 20 gg ^_^

    o mamma miaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beh ragazzo precoce direi...hihihihihi
     
    Top
    .
  4. narsil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: da cosa deriva Panontino?
     
    Top
    .
18 replies since 23/4/2008, 18:38   128 views
  Share  
.